Descrizione
La Valletta Brianza centro – Appartamento Trilocale di circa 120 mq in fase di ristrutturazione, senza spese condominiali!
Se state cercando un’abitazione spaziosa, affascinante e indipendente, questa è un’opportunità da non perdere! Vi proponiamo un appartamento trilocale di circa 120 mq situato in un complesso di sole tre unità abitative, con ingresso e scala indipendenti che garantiscono privacy e autonomia.
Caratteristiche principali:
- Ingresso personale avviene al piano terra poi tramite scala esclusiva, si sale e si entra nell’abitazione;
- Ampio soggiorno con zona cottura, ideale per momenti di convivialità e relax. Questo ambiente è servito da balcone;
- Due bagni entrambi completi di vasca e/o doccia a scelta, per il massimo comfort;
- Due camere da letto di ottima metratura, entrambe servite dalla propria cabina armadio, ottimizzando gli spazi e l’organizzazione;
- Cantina/ripostiglio al piano terreno.
Stato e progetto di ristrutturazione:
- La ristrutturazione partirà a settembre e sarà completata entro circa 12 mesi
- L’immobile sarà consegnato in una buona classe energetica, per la quale sono in atto le analisi degli esperti e che varrà resa nota il prima possibile. Il progetto è stato concepito riservando massima attenzione all’efficienza e al risparmio.
Altre info:
- Nessuna spesa condominiale, grazie alla gestione autonoma e indipendente
- Prezzo davvero strepitoso: € 175.000,00
Primo appuntamento:
Se siete interessati ad approfondire per questa soluzione abitativa prenotate il Vostro appuntamento in agenzia, vi presenteremo il progetto, vi forniremo tutti i dettagli e le possibilità di personalizzazione e organizzeremo poi un incontro in loco per comprendere al meglio la zona.
Il capitolato costruttivo con tipologia impianti e finiture sarà a Vostra disposizione in sede di incontro.
Cosa aspettate chiamateci!! Saremo felici di aiutarvi a scoprire questa fantastica opportunità.
Rif. Valvit 3










