Appartamento Quadrilocale in Castello Brianza – vendita

€129,000

Descrizione

Appartamento Quadrilocale in Castello Brianza – vendita!!!

In ottima posizione totalmente residenziale e in palazzina di sole tre unità abitative proponiamo appartamento quadrilocale in Castello Brianza di ampia metratura posto al piano primo caratterizzato dal taglio interno ottimo e ben sfruttabile. L’appartamento è disposto in modo da avere tre lati e mezzo liberi godendo dunque di una buona luminosità (esposizione sud est e ovest).

L’appartamento quadrilocale in Castello Brianza misura circa mq. 122, ed è costituito da ingresso, ampio soggiorno con area pranzo e terrazzo di circa  mq. 12, cucina abitabile veramente grande, disimpegno, ripostiglio, bagno finestrato con vasta e doccia, due ampie camere e terza camera matrimoniale con terrazzo di circa mq. 9. Al piano terra completano il compendio immobiliare la cantina di mq. 12 circa e il box/posti auto coperti di mq. 56, spazio ideale per 3 o 4 auto.

L’appartamento quadrilocale in Castello Brianza è tenuto bene anche se rispecchia il periodo di edificazione (anni 70). Attualmente è dotato di riscaldamento centralizzato anche se con un semplice intervento idraulico sarà possibile convertirlo in autonomo.

L’appartamento si trova, in posizione esclusivamente residenziale e panoramica, dista circa 6 km dalla stazione ferroviaria più vicina, dista 2 km dal Comune, sono presenti fermate Bus nelle vicinanze e nota di merito va al collegamento stradale per Milano, Monza, Como e Lecco, molto comodo il raggiungimento con la SS36.

Il comune di Castello Brianza offre la presenza di asilo, scuole primarie e nelle vicinanze licei e scuole secondarie, centri commerciali e supermercati.

Prezzo richiesto € 129.000,00 comprensivo di cantina e box triplo.

Planimetrie

Piano Primo

122 mq
3 Camere
1 Bathroom

Località

Condividi questo immobile

Condividi