Capannone a Monticello Brianza – singolo – area esterna

€190,000

Descrizione

Capannone a Monticello Brianza – singolo – area esterna

Disponiamo di Capannone a Monticello Brianza – Cortenuova, il bene è singolo e presenta una superficie di mq. 455 così suddivisa:

  • Officina meccanica – Laboratorio principale 350 circa con altezza media mt.5,05 e colmo a mt. 6,80;
  • Officina meccanica – Laboratorio aggiunto   105 circa con altezza mt. 4,30;
  • Servizi igienici/ spogliatoio 13 circa;
  • Ufficio mq. 25 circa.

Questo capannone dispone inoltre di area circostante di mq. 290 circa con possibilità di creare un secondo ingresso.

Il capannone necessita di qualche intervento di miglioria anche se le condizioni generali sono buone, così come presenta una buona illuminazione e un ottimo taglio razionale che consente di gestire in modo molto versatile gli spazi interni.

La posizione di questo capannone si rivela ottimale per chi avesse interesse a servire comodamente sia il mercato della provincia di Lecco che quello di Monza e Brianza.

In pochi minuti si raggiungono infatti Casatenovo da un lato e Barzanò dall’altro, con la possibilità di immettersi sulla SP342 in brevissimo per proseguire in direzione di Como per esempio.

Altrettanto velocemente ci si può dirigere invece verso Renate, raggiungere Veduggio e poi immettersi sulla Strada Statale 36 direzione Lecco o Monza, insomma strategicamente un’ottima soluzione.

Il prezzo di soli € 190.000,00 rende questo Capannone a Monticello Brianza una soluzione molto difficile da trovare e un sicuro investimento.

 

Certificazione energetica in corso di valutazione (sarà esposta il prima possibile)

Caratteristiche

Location

Share This Property

Share