Isola privata in vendita con villaggio turistico

Prezzo su richiesta

Descrizione

Isola privata in vendita, con villaggio turistico, opportunità unica.

L’isola si trova nella Laguna di Grado, tra Venezia e Trieste.

Adagiata nelle vicinanze della terraferma, questa affascinante proprietà privata è collegata al litorale da una strada privata, risultando pertanto comodamente raggiungibile anche in automobile.

Questa peculiarità permette all’isola, sviluppata su una superficie di circa 58.000 mq, di ospitare da oltre 40 anni un camping/villaggio turistico.

Ad oggi l’impronta più rilevante é quella di camping, con piazzole per tende, roulottes e camper in ampi spazi ben delimitati e godibili, ai quali si affiancano alcune case mobili a completare la struttura ricettiva.

Tra i servizi offerti: bar, minimarket, spiaggia privata attrezzata sulla laguna, darsena attrezzata con scivolo per messa in acqua imbarcazioni, piscina scoperta, noleggio pedalò, campo da bocce, chiesetta privata, servizi igienici con bagno per disabili.

Le autorizzazioni già emanate dagli organi competenti consentono la realizzazione di un progetto di rivalutazione e ampliamento, atto a potenziare ed esaltare ancor meglio l’unicità della proposta turistica, riproponendo lo stile inconfondibile delle tipiche abitazioni lagunari con i tetti fatti di canne.

La capacità edificatoria dell’isola consente inoltre di implementare sensibilmente il numero degli alloggi, raggiungendo il centinaio di strutture.

Attualmente il camping offre un bar ed un mini-market, ma la valorizzazione riguarderebbe anche i servizi, con la possibilità di creare un’area comune per ristorazione e bar di 800 mq, una piscina coperta/scoperta con area di pertinenza di circa 1.500mq, oltre all’area benessere e fitness.

Quest’isola privata in vendita gode inoltre, per conformazione naturale, di una darsena per imbarcazioni di piccolo cabotaggio, adeguata ad accogliere circa 40 unità.

Trattativa riservata.

Caratteristiche

Località

Condividi questo immobile

Condividi