QUADRILOCALE NUOVO CON GIARDINO E TAVERNA IN BELLUSCO

€388,000

Descrizione

QUADRILOCALE NUOVO CON GIARDINO E TAVERNA IN BELLUSCO

Bellusco, nella nuova “Residenza le Betulle”, disponiamo di appartamento quadrilocale di prossima costruzione, consegna prevista per la primavera 2023.

L’appartamento di quattro locali misura mq. 105, si trova al piano terra ed è servito da un giardino esclusivo di circa mq. 156, posto sul fronte e sul retro dell’abitazione.  Si compone di ingresso diretto nell’ampia zona giorno, che ospita un arioso openspace in cui si articolano soggiorno, zona pranzo e zona cottura, il tutto di generose dimensioni ed illuminato da due meravigliose vetrate che conducono all’ampio e sfruttabile portico ideale per ospitarVi per i Vostri momenti conviviali e di relax all’aperto. Perfettamente disimpegnato, troviamo il bagno/lavanderia finestrato a servizio della zona giorno.  La zona notte, servita dal bagno padronale dell’abitazione, presenta due camere sfruttabili in tutta la superficie e la camera matrimoniale, anch’essa di ampio respiro. Tutte le camere sono servite da portefinestra con accesso al secondo portico dell’appartamento.

A piano interrato, a completamento della proprietà, troviamo il vano autorimessa, la cantina e il locale taverna il tutto per totali mq. 94.

La “Residenza le Betulle”  è un progetto ambizioso ed esclusivo che garantirà la Classe Energetica A3 caratterizzata da cappotto termico isolante,  riscaldamento a pavimento (alimentato con pompa di calore), impianto di ventilazione meccanica forzata di ultima generazione, serramenti esterni a basso emissivo, tapparelle in alluminio rinforzato motorizzate, videocitofono e predisposizione impianto di domotica, predisposizione impianto anti intrusione, predisposizione raffrescamento oltre naturalmente all’ascensore che serve tutti i piani interrato compreso. Da capitolato l’antenna centralizzata per la ricezione anche di canali satellitari, la posa di parquet a listoni nelle camere e di grès porcellanato in tutti gli altri ambienti, portoncino di ingresso blindato, vasta scelta di porte interne per il corretto abbinamento con gli arredi e con battiscopa in linea, ottima scelta dei sanitari, delle rubinetterie e molto altro che vi verrà illustrato in sede di incontro.

Il nuovo complesso Residenza le Betulle, verrà edificata in un’area molto servita del Comune di Bellusco, vicina al centro e con tutte le comodità a portata di mano tra le quali centro sportivo, ristoranti, bar, negozi vari, farmacie, ambulatori e studi medici, Municipio, poste etc. Nelle vicinanze scuole di ogni grado, oltre all’Ospedale di Vimercate a poco meno di 7 km, e centro commerciale Torri Bianche e parco acquatico Acquaworld entrambi raggiungibili in pochi minuti.

Prezzo richiesto € 388.000,00 Rif. A1

Per maggiori INFO non esitate a chiamarci, saremo a Vostra disposizione per farVi visionare il cantiere così come i progetti ed capitolato personalizzabili.

Località

Condividi questo immobile

Condividi