TERRENO EDIFICABILE IN VENDITA A CALCO

Prezzo su richiesta

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE IN VENDITA A CALCO

IDEALE PER IMPRESE EDILI/SOCIETA’ IMMOBILIARI

Proponiamo in vendita area edificabile di mq. 7.060 in posizione esclusiva, residenziale e ben servita del Comune di Calco e più precisamente nella Località Arlate.

Il TERRENO EDIFICABILE IN VENDITA A CALCO, totalmente pianeggiante, consente una edificazione in concessione singola e quindi immediata e le N.T.A. prevedono varie destinazioni tra le quali residenziale, commerciale, ricettiva e/o artigianale ma con alcune limitazioni.

La posizione è molto valida e non lontana dal centro di Calco, che di fatto è un paese a sé e che manifesta una buona richiesta di immobili residenziali da parte di futuri acquirenti e nello specifico la località di Arlate è tra le più richieste, questo anche per la comodità nel raggiungere la vicina città di Merate. La due diligence da noi svolta ha dimostrato ottimi dati che aiuteranno a definire la migliore strategia per ottimizzare la fase di vendita. Nota positiva anche la vicinanza alla stazione ferroviaria di Olgiate Molgora e alle linee Bus che consentono di raggiungere le principali città, Lecco, Monza, Bergamo e Milano in breve tempo.

I dati tecnici verranno forniti previo appuntamento.

Il prezzo, veramente ottimo, verrà trattato con riservatezza direttamente con il nostro responsabile di vendita il quale mostrerà anche i risultati ottenuti con la due diligence effettuata e che ha dimostrato l’ottimo grado di investimento. Per qualsiasi informazione ulteriore contattateci.

Caratteristiche

Località

Condividi questo immobile

Condividi