Trilocale con giardino e terrazzo in Carnate

€175,000

Descrizione

Appartamento trilocale con giardino e terrazzo in Carnate.

Disponiamo di appartamento trilocale con giardino e terrazzo in Carnate, posizione comoda con il centro e con la servitissima stazione ferroviaria entrambi raggiungibili a piedi.

L’appartamento trilocale con giardino e terrazzo in Carnate è disposto su due livelli:

  • Il piano primo abitativo (mq. 58 circa) si compone da ingresso, ampia zona giorno con zona cucina a vista e soggiorno il tutto affacciato sull’ampio terrazzo vivibile (mq. 11 circa), disimpegno, bagno e camera matrimoniale.
  • Dalla zona giorno una scala interna a rampa collega il primo piano con il piano terreno agibile (mq. 58 circa) dove si sviluppano un secondo soggiorno con affaccio sia sul portico (mq. 11 circa) che sul giardino di proprietà esclusiva (mq. 70 circa), un disimpegno, il secondo bagno e l’ampia camera ospiti. Questo piano è accessibile anche dal pianerottolo esterno quindi l’appartamento, dati i due distinti ingressi, si rende ideale a chi necessiti di indipendenza.

Questo trilocale con giardino e terrazzo in Carnate è tenuto pari al nuovo, è recentissimo dato che è stato edificato nel 2015 e presenta finiture molto belle tra le quali segnaliamo il riscaldamento autonomo a pavimento, i sanitari sospesi, l’impianto di climatizzazione, i serramenti esterni in legno con doppio vetro a basso emissivo, grate di sicurezza, tapparelle elettriche orientabili, videocitofono, porte blindate per i due distinti ingressi e pavimenti in gres porcellanato.

La proprietà, completa di generoso box singolo di circa mq. 18 e ampia cantina di mq. 9 circa, ha un prezzo veramente interessante: solo € 175.000,00.

Classe energetica B 34,27 Kwh/m2a.

Planimetrie

Piano Terra

Piano Primo

Località

Condividi questo immobile

Condividi