Trilocale con giardino in vendita a Mariano Comense, pari al nuovo

€185,000

Descrizione

Disponiamo di appartamento Trilocale con giardino in vendita a Mariano Comense, pari al nuovo  inserito in palazzina di sole 8 unità abitative.

L’appartamento Trilocale con giardino in vendita a Mariano Comense si trova in ottima posizione rispetto alla Città e nello specifico in una traversa a fondo cieco della via Giovanni XXIII, zona ben servita e totalmente residenziale.

L’abitazione è costituita da :

  • ingresso diretto ampio soggiorno ben sfruttabile negli spazi, con zona pranzo e con accesso a terrazzo vivibile che conduce al giardino privato;
  • cucina a vista molto ampia con accurato studio della predisposizione all’arredo che consente di posizionare una penisola di buone dimensioni. Data l’ampiezza e possibile dividere gli ambienti creando una grande cucina abitabile;
  • disimpegno di comoda dimensione;
  • prima camera da letto matrimoniale con annesso bagno finestrato con vasca;
  • seconda camera da letto anch’essa di dimensioni matrimoniali;
  • secondo bagno con attacchi lavatrice e doccia;
  • cantina comoda e spaziosa mt. 7 circa al piano terra;
  • autorimessa di mt. 8,5 per 3,10;
  • giardino privato di circa mq. 80 che presenta anche un comodo cancello pedonale privato.

L’appartamento Trilocale con giardino in vendita a Mariano Comense misura 98 mq. circa e non è mai stato abitato e quindi sarà possibile scegliere le finiture interne relativamente a pavimenti e rivestimenti così da poter personalizzare il più possibile gli interni.

L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento autonomo con caldaia a condensazione nuova,  serramenti esterni in legno con doppio vetro di alta qualità, video citofono, porta blindata, sanitari sospesi,  predisposizione aria condizionata e ascensore che serve anche il piano cantinato.

Spese condominiali molto basse.

Nelle immediate vicinanze, sorgono le scuole, asili, supermercati, e tanti negozi e locali che caratterizzano e rendono vivace la Città di Mariano Comense,  Comune sicuramente ben amministrato e che si distingue per i numerosi eventi che si svolgono durante l’anno. Ottima anche la viabilità ed il collegamento stradale per Milano, Monza, Lecco e Varese così come ottimo è il servizio reso sia dalle line Bus che dalla vicina stazione ferroviaria.

Richiesta € 185.000,00.

Certificazione energetica in corso di valutazione sarà esposta appena monteranno la caldaia nuova.

 

Planimetrie

Paino Terra Rialzato

Località

Condividi questo immobile

Condividi