Trilocale in Pozzo d’Adda, pari al nuovo

€117,000

Descrizione

Pozzo d’Adda, in zona a carattere esclusivamente residenziale, in ottima posizione rispetto al centro paese, disponibile strepitoso Appartamento trilocale di mq. 80 in condizioni pari al NUOVO, se non addirittura migliore, già pronto per essere abitato.

Il trilocale in Pozzo d’Adda si inserisce in un complesso residenziale molto apprezzabile sia qualitativamente che esteticamente, edificato nel 2001, e che ricorda le vecchie e meravigliose cascine lombarde. L’appartamento è posto al primo piano, è servito da ingresso indipendente oltrepassato il quale si presenta piccola ma sfruttabile l’area a giardino di circa 45 mq., dalla quale parte la scala esclusiva per raggiungere l’abitazione. La scala sbarca su un ampio terrazzo, mentre entrando si arriva direttamente nella zona giorno suggestiva per le finiture, per l’illuminazione molto particolare e per la pavimentazione di livello superiore. La zona giorno è composta da un ampio locale che accoglie l’area cucina/pranzo a vista e la zona relax/tv con parete divano illuminata dal pavimento. Molto apprezzabile il terrazzo vivibile di circa 9 mq. che si sviluppa in lunghezza sulla zona giorno, con bellissimo colonnato in mattoni a vista. Il disimpegno, nel quale è possibile alloggiare un armadio di servizio, divide il bagno finestrato completo di doccia con idromassaggio dalla camera matrimoniale ben sfruttabile e dalla camera ragazzi più contenuta ma anch’essa sfruttabile.

La proprietà è completata da una utile cantina ricavata nel sottoscala e dall’autorimessa singola di generose dimensioni. Specifichiamo che la zona esterna è comunque servita da molti parcheggi liberi.

Composizione:

  • ingresso disimpegnato nell’ampio soggiorno/pranzo;
  • soggiorno ampio che allargandosi crea una zona dedicata all’inserimento della cucina con relativa area pranzo il tutto servito da terrazzo vivibile;
  • disimpegno, studiato per accogliere una comoda armadiatura di servizio;
  • bagno finestrato completo con doccia idromassaggio;
  • camera matrimoniale veramente ampia e ben tagliata;
  • camera ragazzi sfruttabile e ben posizionata;
  • cantina nel sottoscala;
  • autorimessa singola;
  • piccola area a giardino.

Il trilocale in Pozzo d’Adda ha un triplo affaccio che dosa l’ottima luminosità durante tutto il giorno, ha finiture ben eseguite e curate tra le quali pavimenti di ottima qualità 50 x 50 per la zona giorno, ceramiche e gres di rivestimento per parete cottura e bagno e parquet nelle camere. Serramenti esterni in legno con doppio vetro e persiane, serramenti interni con porte in legno in buone condizioni, portoncino d’ingresso blindato, videocitofono  e riscaldamento autonomo a gas metano con caldaia cambiata di recente.

Pozzo d’Adda è un piccolo Paese di tutto rispetto, ben amministrato, raggiungibili a piedi in pochi minuti fermata autobus per le la metropolitana o per raggiungere Milano oltre che per le principali stazioni ferroviarie. Nelle vicinanze municipio, poste, ambulatorio, supermercati, ambulatorio, scuole primarie e secondarie, vari ristoranti, molti negozi che spaziano in tutti i settori oltre ai bar molto ricercati.

Ottimo rapporto qualità/ prezzo richiesto € 117.000,00. Possibilità cucina.

Certificazione energetica in corso di analisi, sarà esposta a breve.

Planimetrie

Piano Primo

Località

Condividi questo immobile

Condividi