Villa a Calco – Bifamiliare – Nuova Classe B

€315,000

Descrizione

Villa a Calco – Bifamiliare – Nuova Classe B

Questa splendida Villa a Calco, porzione di una costruzione bifamiliare, è posizionata in zona esclusivamente residenziale, panoramica e si caratterizza per il giardino ampio e godibile che la circonda sui tre lati liberi.
Questo immobile di nuova costruzione si sviluppa su tre livelli ed è così composto:
piano terra: ingresso, che avviene attraverso un comodo porticato, che conduce all’ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile e bagno finestrato con doccia. Il soggiorno, come anticipato, affaccia sul portico molto suggestivo, progettato per essere goduto durante tutto il periodo primaverile/estivo, così come il giardino privato di oltre 300 mq. totalmente pianeggiante;
piano primo: si presenta come un’ampia mansarda alla quale si accede mediante una comoda scala a rampa in muratura. La gestione della metratura del piano è personalizzabile, consente cioè di ricavare due o tre camere, a seconda delle necessità, oltre al secondo bagno finestrato già posizionato e di generosa dimensione. Nota di merito va sicuramente all’estetica del soffitto, che prevede le travi a vista per creare un effetto molto suggestivo;
piano interrato: anch’esso collegato con scala interna in muratura, il piano interrato ospita la taverna, il locale lavanderia e una zona cantina/ripostiglio, il tutto reso luminoso dalle bocche di lupo sapientemente posizionate. L’autorimessa tripla in larghezza completa la proprietà.

La progettazione è stata curata attenendosi con scrupolosità alle più recenti tecniche costruttive, così da posizionare questa Villa a Calco in classe energetica B, con valore di progetto 41,10 kWh/m2a. A garanzia del miglior comfort abitativo, il capitolato delle opere spicca quindi per il “cappotto” di rivestimento energetico, l’impianto di riscaldamento a condensazione con pannelli solari, i serramenti esterni a basso emissivo, ai quali si aggiungono inoltre la predisposizione per il raffrescamento, la predisposizione per l’impianto d’allarme e molto altro.
Questa meravigliosa Villa a Calco attende di essere finita secondo il Vostro stile…. da vedere!!!
Richiesta Euro 315.000,00.

 

 

Località

Condividi questo immobile

Condividi