Villa Bifamiliare di prestigio a Meda

€396,000

Descrizione

Villa Bifamiliare di prestigio in vendita a Meda,

in posizione ottima per il centro, ma allo stesso tempo residenziale e riservata, disponiamo di prestigiosa villa bifamiliare caratterizzata dall’ampia metratura e dalla luminosità .

  • piano terra di circa mq. 70: dal giardino privato, che abbraccia la casa su tre lati, si arriva all’ingresso per poi accedere direttamente al soggiorno doppio, servito da camino a gas, che presenta zona divani/relax e zona pranzo, cucina abitabile separata da parete in cristallo disimpegno e bagno finestrato. Sono le tre porte finestre ad inondare di luce gli ambienti rendendoli particolarmente piacevoli. Ottimo l’ampio porticato di mq. 16 circa a servizio del lato cucina, comodissimo per mangiare fuori nel periodo appropriato, e servito da tende parasole elettrificate.
  • piano primo di circa mq. 70: collegato da scala interna in muratura si accede al disimpegno che suddivide una prima camera matrimoniale con uscita sul terrazzo, una seconda camera anch’essa di dimensioni matrimoniali con bagno interno, la terza camera meno ampia e ricavata nella parte di sottotetto agibile, molto alto, con soppalco, per finire con il secondo bagno spettacolare del piano finestrato con vasca.
  • piano interrato di circa mq. 93: raggiungibile sempre da scala interna in muratura sia apre su una ampia taverna ben rifinita e servita da camino a legna e da una parete cottura completamente attrezzata, su una seconda parte di taverna, altrettanto grande, è posizionato un maxi schermo, il locale centrale termica, molto grande, funge anche da lavanderia/stireria per finire con un ampia cantina.
  • autorimessa doppia: direttamente collegata al piano interrato completa il compendio immobiliare, misura circa 34 mq. ed è servita da due basculanti elettrificate.
  • giardino: non grande, circa 80 mq., ma molto armonioso, tutto pianeggiante e ben sfruttabile, soprattutto la parte servita anche da portico ideale per mangiare fuori nel periodo appropriato.

 

La villa bifamiliare di prestigio a Meda è molto recente, del 2008, si presenta in ottime condizioni ed è sempre stata ben curata. Anche l’architettura esterna, in stile cascina lombarda, la rende molto gradevole e ben inserita nel contesto di ubicazione.

La note distintive sono gli spazi interni tutti ampi e ben illuminati, giardino godibilissimo e la posizione molto comoda per il centro città e per i servizi che la stessa offre.

Viabilità ottima data dalla servita stazione ferroviaria che consente velocemente di raggiungere Monza e Milano… servizio bus con fermata praticamente sotto casa e collegamenti stradali ottimali data la vicinanza con arterie stradali molto importanti quali Milano – Meda e Valassina.

La villa bifamiliare di prestigio a Meda è assolutamente da visionare e noi saremo lieti di accompagnarvi a visionare questa splendida soluzione immobiliare.

Certificazione energetica in corso di sviluppo sarà resa nota a breve…

Prezzo molto valido per la qualità dell’immobile € 396.000,00.

Località

Condividi questo immobile

Condividi