Villa di testa in vendita a Sirtori, pari al nuovo

€299,000

Descrizione

Villa di testa in vendita a Sirtori, pari al nuovo.

In posizione esclusivamente residenziale e privilegiata, disponiamo di spaziosa villa di testa, libera su tre lati, con ampio giardino privato e portico.

Composizione:

Piano terra di mq. 67 circa:

  • ingresso valorizzato dall’antistante portico coperto che porta direttamente al soggiorno;
  • soggiorno ampio e luminoso suddiviso in zona pranzo e zona relax con collegamento diretto tramite porta finestra doppia al portico vivibile e di conseguenza al giardino privato;
  • portico di circa mq. 12, totalmente piastrellato e sfruttabilissimo nel periodo primaverile ed estivo per mangiare all’aperto;
  • cucina abitabile di ottima dimensione, predisposta per essere arredata su entrambe le pareti e anch’essa collegata, tramite doppia portafinestra, al giardino;
  • Bagno di servizio del piano, finestrato e disimpegnato;

Piano primo di mq. 67 circa:

  • camera matrimoniale, predisposta per accogliere arredamento completo con armadio quattro stagioni;
  • seconda camera anch’essa di ottima dimensione matrimoniale con portafinestra e uscita su balcone dedicato;
  • terza camera sempre di generose dimensioni anch’essa con uscita sul balcone dedicato;
  • bagno del piano finestrato reso molto bello dalla qualità dei materiali usati e completo di ampia doccia.
  • disimpegno sfruttabile;

Piano interrato di circa mq. 75:

  • locale taverna predisposto per ospitare “tavolate importanti”, ampiamente sfruttabile per dimensioni e taglio;
  • locale lavanderia con finestra bocca di lupo comoda e utilizzabile anche come stireria;
  • cantina capiente;
  • box doppio in larghezza di circa mq. 30.

Giardino privato ed esposizione della Villa:

Il giardino privato di circa mq. 285 è prevalentemente pianeggiante,  piantumato e rifinito in modo elegantemente e studiato nel minimo dettaglio. La tripla esposizione della Villa, e di conseguenza del giardino, abbraccia i lati est, sud ed ovest, il massimo che si possa chiedere. Durante tutto il giorno le differenti luminosità donano alla casa atmosfere bellissime. Nota di merito anche alla piscina 8×4 di tipo fuori terra, già di elevata qualità, e che non richiede permessi di posa.

 

La Villa di testa in vendita a Sirtori, se pur del 2003, si presenta in condizioni pari al nuovo, anzi meglio del nuovo, dato che sono state apportate migliorie negli anni tra le quali: raffrescamento della zona giorno, impianto di allarme volumetrico e periferico, serramenti in legno doppio vetro con persiane anch’esse in legno.    

Ottima estetica architettonica, semplice ma armoniosa e ben inserita nel paesaggio circostante. Gli spazi interni sono quelli che ci si aspetta da una villa, tutti ampi, ben illuminati e progettati per essere sfruttati fino all’ultimo centimetro.

 

Ubicazione:

L’immobile è posto in una via a fondo cieco interamente residenziale. La posizione offre una viabilità ottimale permettendo di raggiungere comodamente il centro paese a circa 1,5 km con scuole, asilo, vari negozi e bar, Municipio, poste, ambulatorio medico e tutti i servizi primari. In pochi minuti di auto si raggiungono la servita stazione di Olgiate Molgora, vari supermercati, la vicina Barzanò cittadina notoriamente ben servita e Lecco con tutte le sue comodità. A due minuti a piedi si raggiunge la comoda fermata Bus.

Ottima anche la viabilità per raggiungere Monza e Milano data la vicinanza alla strada statale 36 (del lago di como e dello spluga). Raggiungibili velocemente anche Como, Lecco e Bergamo.

Saremo lieti di accompagnarvi a visionare questa bellissima Villa di testa in vendita a Sirtori, che per l’ottimo rapporto qualità/prezzo è molto difficile da trovare sul mercato…. € 299.000,00, nessuna spesa condominiale.

Certificazione energetica in corso di sviluppo (sarà comunicata il prima possibile).

Planimetrie

Piano Terra

Piano Primo

Piano Interrato

Località

Condividi questo immobile

Condividi