Villa nuova a Briosco classe A3

€299,000

Descrizione

Disponiamo di Villa nuova a Briosco, località Capriano, edificata in classe energetica A3.

La Villa è di tipologia Bifamiliare quindi sviluppa il giardino esclusivo sui tre lati liberi e si trova in posizione residenziale elevata ben esposta al sole tutto il giorno.

Caratterizzata dall’architettura moderna ed accattivante, risulta signorile e riservata.

La Villa nuova a Briosco è inserita in un gradevole complesso residenziale, tutto di Ville con le quali divide solo il corsello dei box e il cancello elettrico, accorgimento volto a ridurre al minimo le spese condominiali.

Questa villa è la classica abitazione che, per le sue qualità architettoniche, si trova sulle riviste di arredamento e di design immobiliare. Progettata per sfruttare al massimo ogni spazio interno, esprime il suo meglio per le qualità costruttive e tecnologiche che la portano in Classe Energetica A3.

COMPOSIZIONE DEL PIANO TERRA DI CIRCA 71 MQ.

  • Ingesso disimpegnato;
  • soggiorno di dimensioni molto importanti servito da due portefinestre delle quali la più grande, con vetro scorrevole, serve per raggiungere il portico esterno di circa mq. 13;
  • cucina abitabile progettata sia per diventare un ambiente a sé sia per poter essere arredata a vista, con possibilità di portare al centro attacchi e scarico per eventuale penisola e kappa estetica. Anche la cucina è servita da portafinestra;
  • disimpegno del bagno progettato per accogliere armadio di servizio;
  • bagno finestrato con doccia personalizzabile.

COMPOSIZIONE DEL PIANO PRIMO DI CIRCA 71 MQ.

  • scala interna in muratura di collegamento tra i due piani abitabili;
  • disimpegno del piano servito da un ripostiglio progettato per accogliere lavatrice e asciugatrice senza sottrarre spazio ai bagni;
  • camera matrimoniale circa di 16 mq. servita da balcone coperto;
  • seconda camera di circa 13 mq. servita da balcone coperto;
  • terza camera di oltre mq. 13;
  • secondo bagno finestrato con possibilità di inserire vasca o doccia doppia.

Completano l’abitazione il giardino privato di circa mq. 140 e il box doppio in larghezza di circa mq. 38.

FINITURE:

Come detto, questa la Villa nuova a Briosco è in fase di costruzione e da subito sarà possibile scegliere tra le numerose soluzioni di finitura, personalizzabili e di alto livello qualitativo. Da capitolato il riscaldamento a pavimento, i sanitari dei bagni sospesi con ottima rubinetteria, pannelli fotovoltaici con riscaldamento a pompa di calore, serramenti esterni a basso emissivo in PVC bianchi, tapparelle in alluminio elettrificate con cassonetto insonorizzato e coibentato, portoncino d’ingresso testato per la permeabilità agli agenti atmosferici  a taglio termico ed  insonorizzato, porte interne di ottima qualità con colorazione a scelta, predisposizione aria condizionata, ventilazione meccanica controllata, ….

ZONA:

La Villa sorge nella tranquillità di una zona residenziale già preesistente e ben urbanizzata classica collina brianzola immersa nel verde. A pochi minuti a piedi il centro di Briosco che pur non essendo comunque offere  Nelle immediate vicinanze si trovano negozi di vario genere, supermercati, farmacia, bar, ristoranti e ospedali. Ottime le linee Bus che collegano Monza, Milano e Lecco così come collegano le principali stazioni ferroviarie (Arosio e Besana in Brianza). Ottima la viabilità stradale: l’immediata vicinanza alla strada statale s.s. 36 permette di raggiungere velocemente Milano, Monza e Lecco così come la Città di Como.

 

Ottimo rapporto qualità prezzo, prezzo promozionale € 299.000,00… assolutamente da vedere…

Planimetrie

Piano Terra

Piano Primo

Località

Condividi questo immobile

Condividi