Villa Singola di nuova costruzione a Dolzago – classe energetica “A”

€435,000

Descrizione

Villa Singola di nuova costruzione a Dolzago – classe energetica “A”

Disponiamo di Villa Singola di nuova costruzione a Dolzago – classe energetica “A” in posizione alta e panoramica. La Villa, di nuova costruzione, verrà edificata su un lotto di circa mq. 630 in 10/12 mesi dandovi la possibilità di studiarla totalmente a Vostro piacimento. La progettazione prevede uno sviluppo su due ampi livelli dove sarà possibile ricavare:

al piano terra , di circa mq. 70

  • ingresso indipendente sia carraio che pedonale;
  • soggiorno doppio che ingloba la zona pranzo con doppio affaccio sul giardino privato e sul portico;
  • cucina abitabile di ampia metratura con uscita sia sul portico che sul giardino privato;
  • disimpegno che oltre a dividere il bagno dalla zona abitabile porta all’autorimessa;
  • bagno finestrato con doccia doppia.

al piano primo, di circa 70 mq.,

  • camera da letto matrimoniale;
  • seconda camera con misure anch’essa da matrimoniale;
  • terza camera ragazzi leggermente più piccola;
  • vano ripostiglio studiato per accogliere lavatrice e asciugatrice;
  • secondo bagno finestrato con doccia doppia.

Completano la proprietà:

  • autorimessa doppia in larghezza di 30 mq. circa;
  • giardino privato di circa mq. 450 pianeggianti e sfruttabili.

Per tutte le Vostre esigenze sarà disponibile gratuitamente un progettista qualificato che vi seguirà  consigliandovi la divisione interna, la gestione delle pareti per un perfetto arredamento, l’abbinamento della scelta dei materiali di finitura interna che da capitolato prevedono un livello già molto elevato, fino alla progettazione per il posizionamento degli impianti sulla base del progetto di arredo.

La Villa Singola di nuova costruzione a Dolzago sarà edificata in classe energeticaA”. Il progetto è volto a ridurre al minimo i consumi con finiture che prevedranno il riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, serramenti a basso emissivo, coibentazione delle pareti perimetrali, tetto coibentato autoventilato con possibilità di scegliere all’interno la finitura estetica con travi a vista in legno o con soletta, predisposizione del raffrescamento, predisposizione allarme perimetrale e volumetrico, illuminazione del giardino privato… e molto altro ancora….

Per garantire il massimo comfort abitativo è stato progettato un portico molto sfruttabile che nel periodo primaverile ed estivo vi consentirà di godere di molta luminosità fino a tarda sera.

Il giardino, particolarmente bello sia per posizione che per comodità, è totalmente pianeggiante e di 450 mq. circa totalmente sfruttabili sui 4 lati della Villa, rendendola indipendente e riservata.

Saremo lieti di accompagnarvi in cantiere certi che questa Villa Singola di nuova costruzione a Dolzago possa essere la Vostra soluzione abitativa.

Prezzo molto competitivo € 435.000,00

Classe energetica “A” il valore di progetto sarà comunicato appena perfezionato il progetto.

Planimetrie

Piano Terra

Piano Primo

Località

Condividi questo immobile

Condividi