Villetta a schiera in Palazzago

€235,000 trattabili

Descrizione

Villetta a schiera in Palazzago,

nella splendida località di Pelosello, disponiamo di Villa a schiera perfettamente inserita in quello che una volta era un antico borgo.

Totalmente rinnovata La Villa è disposta su due livelli abitativi si divide come così:

Descrizione della Villa

Dal giardino privato, di circa mq. 100 si, arriva all’ampia zona portico di circa mq. 32 dalla quale si accede all’immobile.

Il piano terreno, di circa 68 mq., è caratterizzato dall’ampio ampio soggiorno si collega direttamente alla  cucina abitabile con zona  pranzo e camino mentre il disimpegno accompagna al bagno finestrato con doccia.

Al piano superiore, di circa 68 mq., sono presenti tre camere da letto, rese molto particolari e belle dal tetto mansardato, alto e in legno con travi a vista. Delle tre camere due sono di dimensione matrimoniale mentre l’ultima è leggermente più contenuta. Sono presenti due bagni entrambi finestrati uno con vasca e l’altro con doccia oltre ad un soppalco posto sopra la camera principale che può essere utilizzato quale area abbigliamento o ulteriore camera ospiti.

Il piano interrato è composto da una taverna ben sfruttabile collegata direttamete al box doppio e al locale lavanderia già predisposto con vaschetta, lavatrice e asciugatrice.

Compresa nel prezzo anche la piccola torretta in pietra con due locali uno a piano terra e uno al piano primo da utilizzare come deposito e ricovero attrezzi.

La suggestiva posizione rinomata per il suo panorama e la sua tranquillità rendono questo gioiello immobiliare unico nel suo genere ed il prezzo strepitoso di € 235.000,00 lo rende ancor più desiderabile!

Saremo lieti di averVi ospiti per visionare l’immobile certi che ne resterete colpiti.

Classe energetica G valore 244,19 kWh/m2a.

Planimetrie

PIANO TERRA/RIALZATO

68 mq
2 Camere
1 Bathroom

L’accesso alla villetta si ha da un vialetto privato che attraversa il giardino di proprietà, salendo due gradini si percorre uno sfruttabile, panoramico e ampio portico sul quale si affaccia l’elegante porta finestrata ad arco d’ingresso. L’abitazione a piano terra si compone di soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno del piano con uscita su un’area privata esterna sul retro della villetta.

PIANO PRIMO

68 mq
3 Camere
2 Bagni

A piano primo si sviluppa la zona notte che ospita le tre camere da letto, una delle quali sovrastata da uno sfruttabile soppalco, e due bagni.

PIANO INTERRATO

64 mq
2 Camere

Attraverso una scala in muratura si accede al Piano seminterrato, dove si trovano il locale taverna, la cantina e il box doppio in lunghezza.
Box e cantina sono direttamente comunicanti, il che assicura un comodo accesso diretto anche all’abitazione senza dover percorrere spazi scoperti all’aperto.

Virtual Tour

Location

Share This Property

Share